"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
(Harriet Van Horne)


Pagine

mercoledì 24 giugno 2009

El Paladar Feliz presenta SILIKOMART!!

Ieri è arrivato un altro pacco per La Fra!!!!!!!
Un pacco che ho aspettato con ansia. Non vedevo l’ora che arrivasse…




Ecco un aiutino per farvi capire il contenuto…




Si, avete letto bene, si tratta di un pacco contenente alcuni stampi di silicone di cui la SILIKOMART mi ha gentilmente omaggiato!
Eccoli qui…




E nel dettaglio (prendendo le seguenti foto dal sito della SILIKOMART)

stampo per GHIACCIOLI




stampo per PIRAMIDI






stampo per MINI TARTELETTES




stampo per GUGELHOPF




stampo per BAVARESI


E così anche La Fra entra nel mondo del silicone superando così la sua iniziale diffidenza verso questo materiale…
Ovviamente parlo del silicone in cucina… il silicone in chirurgia estetica no, quello continua a farmi specie e non intendo provarlo!!

Quindi ringrazio nuovamente la SILIKOMART per la gentilezza e prossimamente su queste pagine, le nuove creazioni con questi stampi.
Curiosità: la SILIKOMART mi ha mandato esclusivamente stampi per preparazioni mignon… non so se è un caso o se sbirciando tra le pagine del mio blog si sono accorti che i miei dolci fin ora sono stati realizzati prettamente sotto forma di torte classiche…
Effettivamente mi mancavano proprio stampini di questo tipo… ed ora non ho più scuse!!

9 commenti:

  1. Anch enoi abbiamo ricevuto il pacco proprio qualche giorno fà...
    ora aspettiamo le tue ricette!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Complimenti , sono felice per te .

    RispondiElimina
  3. @marsettina: si, mi sento un pò beata... ma in buona compagnia perchè non sono la sola... ora però devo rendere onore a questa grande azienda!!

    @manu & silvia: sapete che un pochino dovrete aspettare perchè il mio tempo è sempre poco... ma so che saprete attendere!
    Ma voi che stampi avete ricevuto??

    @Mary: grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti, ma come hai fatto ? gli hai scritto te o ti hanno contattato loro?
    grazie
    cristina

    RispondiElimina
  5. wow che bello!!!! attendiamo le tue creazioni allora :-D

    RispondiElimina
  6. uau che bel pacco! Anche io li voglio! aspetto le ricette allora!

    RispondiElimina
  7. @Federica, Lisa, il cucchiaio d'oro: risposta cumulativa... grazie!!! Per le mie creazioni spero abbiate la pazienza di aspettare... purtroppo non posso dedicare alla cucina il tempo che vorrei... ma arrivano, non abbiate dubbi!!

    @Cristina: grazie dei complimenti... nessuna magia! Diciamo che per quello che so io, c'è chi viene contattato da Silikomart perchè il proprio blog viene notato e chi si candida autonomamente!

    RispondiElimina