"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
(Harriet Van Horne)


Pagine

domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!!

Complici le difficoltà economiche degli ultimi anni e la mancanza di bimbi piccoli, da qualche anno nella mia famiglia abbiamo abolito il rituale dello scambio dei regali (ma anche dei festeggiamenti esagerati con pranzi e cene luculliane per giorni e giorni!), che poi considero abbastanza finto. Insomma un regalo va fatto quando ci si sente di farlo, senza bisogno di una data nel calendario ad imporlo.

Già prima di Natale io due regali importanti li ho ricevuti... Niente aifon, aipod o questo genere di giocattolini costosi che nel caso mi comprerò da sola in futuro, ma due cose veramente molto importanti. Chi mi conosce bene sa di cosa si tratta... e sa anche che queste due cose sono arrivate solo grazie al mio impegno e ad alcune persone prima di allora estranee...

Intanto vi lascio augurandovi BUON NATALE attraverso una carrellata di immagini di particolari di casa mia in questi giorni...
















...e infine, io come una ragazza d'altri tempi (e la foto artificialmente invecchiata apposta!), ho trascorso buona parte del tempo in questi giorni sfornando e decorando biscotti, torte, casette di Natale, ecc. alle prese con la mia amata/odiata sac-à-poche!




...e per finire la canzone natalizia che preferisco, o meglio, quella che mi rimane fissa in mente ogni volta che la ascolto e poi per ore e ore giù a cantarla... nella versione di Michael Bublè, ma anche quella di Mariah Carey mi piace...






0 commenti:

Posta un commento