"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
(Harriet Van Horne)


Pagine

sabato 5 dicembre 2009

...tra un'assenza e l'altra, qualche critica (costruttiva) e un po' di pubblicità utile (per me!)...

Avevo lasciato queste pagine qualche tempo fa in preda ad una agguerritissima influenza.
Ho dovuto rimettermi per forza in breve tempo per tornare al lavoro, e non mi sto fermando un secondo. Non posso farci nulla, il mio lavoro è molto impegnativo e poi ora siamo pure sotto Natale… quindi, come potete immaginare, il negozio resta aperto 7 giorni su 7!
La sera riesco a malapena a preparami al volo qualcosa da mangiare e alle 22 sono già in coma. Spesso faccio fatica pure a spostarmi dalla tavola o dal divano fino al letto!
Quindi questo vuole essere un avviso ai naviganti che magari passano di qui, e a quelle anime pie che mi seguono: posterò poco in questo periodo, ma non ho abbandonato la baracca, quindi non mi abbandonate nemmeno voi! E un grande SCUSA va anche a coloro che hanno lasciato commenti in questo periodo e che ancora non hanno ricevuto risposta… ma li ho letti tutti!!

E a differenza di altre volte in cui la mia assenza dal blog non mi impediva comunque di seguire silenziosamente i miei blog preferiti (che sono molti di più di quelli che compaiono qui a fianco, perché non ho ancora aggiornato la lista), stavolta sono rimasta indietro… ogni giorno controllo la lista su Google Reader e mi accorgo che i post aumentano a dismisura.
E a questo proposito, senza che nessuno me ne voglia, vorrei esprimere un’opinione…
Riprendendo un po’ il post di quella biddazza di Claudia, anche io mi sono sono imbattuta nella considerazione di quanto sia impegnativo tenere un blog.
Poi io che sono la Sciura Precisetti, non è che arrivo, butto li due foto, scrivo ingredienti e procedimento e via… no! Mi ci vogliono ore per scegliere le foto, sistemarle (seppur con risultati non eccelsi, lo so), e poi amando da sempre scrivere, ogni ricetta deve avere la sua premessa (spesso troppo lunga, so anche questo). Infine mettiamoci pure il tempo perso a litigare con Blogger che puntualmente impagina scritte e foto a suo piacimento…
E così, seppure a malincuore, spesso sapendo di non avere il tempo necessario per fare bene, preferisco rimandare, ma quando rifletto su questa faticaccia non mi viene da pensare: “chi me lo ha fatto fare”…


Però leggendo alcuni altri blog mi sono accorta che spesso chi scrive è veramente colto da ansia da prestazione, quasi come fosse in competizione con altri blogger. Voglio dire, fatta eccezione per chi col blog ci lavora, trovo alquanto esagerata la smania di dover per forza postare ogni giorno e addirittura se un giorno, che ne so, è andata via la connessione in tutta Europa quindi evidentemente non si può usare internet e postare, ecco che il giorno successivo, il/la blogger in questione apre il post scusandosi per aver mancato un giorno!! Dai su, rilassiamoci!
Ed ora, piccolo spazio pubblicità...

Lascio infatti alcune foto del mio negozio addobbato per le feste, oltre a qualche immagine di scarpette nuove e qualche articolo carino da regalare (o regalarselo) per Natale.
Se non altro per dare testimonianza che non sono mica qui a pettinare le bambole!!
Se poi in occasione di questo lungo ponte qualcuno di Milano che non è partito o qualcuno che invece è in gita a Milano volesse farmi una visita in negozio, all'indirizzo http://www.danzamor.com/ può trovare anche le indicazioni per arrivare.
Sfuggite le mete classiche dello shopping milanese... e pure la Fiera degli Obei Obei, che pur essendo una tradizione milanese, è un vero caos in cui si rimane intrappolati dentro...





la prima vetrina addobbata per il Natale 2009



la vetrina by night




...particolare laterale sinistro della vetrina...
Top a fascia rosso (disponibile anche nero e bianco) e leggings con pizzo neri (disponibili anche in altri colori e modelli...)
Sotto alcuni modelli delle collezioni di scarpe da tango DARCOS TANGO e GRETA FLORA per lei e MOVIDA DANCE per lui.
Altre marche e molti altri modelli in negozio.



...particolare centrale della vetrina...
alcune idee regalo per il NATALE 2009...
borse, borsine porta punte, crema Preparatoir per il riscaldamento muscolare, sneakers e i nostri bijoux...


...particolare laterale destro della vetrina...Longuette asimmetrica con spacco laterale e monospalla.
Sotto alcuni modelli di sandali per danze caraibiche e latinoamericane, sia nuovi arrivi che in promozione... e Joy sempre sull'attenti in prima fila...




...alcuni accessori: i coprichignon e la borsina porta punte a forma di tutu...



...NOVITA'!!! Le sneakers di HELLO KITTY, imperdibili per le ballerine più trendy!!



...i nostri bijoux...



...tutu colorati appesi in alto quasi come un'installazione di design!!!




...tutu azzurro su sfondo blu...



...tutu bianco...
(foto del mio fornitore)



...tutu colorati... originale e sicuramente apprezzata idea regalo anche per le bimbe che non fanno ancora danza......tutte le bimbe vorrebbero averne uno anche solo per giocare o per fare le ballerine in cameretta davanti allo specchio...
(foto del mio fornitore)



NUOVI ARRIVI: sandali da tango di Sur (Made In Italy)



NUOVI ARRIVI: sandali da tango di Sur (Made In Italy)


2 commenti:

  1. ti capisco il tempo è tiranno!!!!io anche a volte non riesco a venire a trovare tutti!!!sai che ho fatto 22 anni di danza???? classica, poi accompagnata da moderno, jazz e contemporaneo!!!poi dai miei 48 kg sono passata con 3 gravidanze a ..... insomma una balenottera!!!così il fisico a 30 anni non mi ha consentito di proseguire!!!ma la mia chiara 7 anni è già al suo 4 anno di danza....così il mio sogno continua!!!un bacione buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!
    Caspita 22 anni di danza!! E che bello aver tramandato a tua figlia la passione!!
    Ecco io a 32 anni ne peso ancora 47/48, ma non ho figli...sigh!! E vabbè...
    Grazie per essere passata di qui!!

    RispondiElimina